Convegno, mercoledì 16 luglio, su: “Floricoltura: settore fondamentale per lo sviluppo Provinciale”

15 luglio 2008 | 12:05
Share0
Convegno, mercoledì 16 luglio, su: “Floricoltura: settore fondamentale per lo sviluppo Provinciale”

Il comparto floricolo, da anni fiore all’occhiello dell’economia provinciale, attraversa una particolare situazione. Le difficoltà e le criticità del settore debbono e possono trovare una soluzione

Si terrà il giorno mercoledì 16 luglio 2008 alle ore 9.30 presso il Teatro Casinò di Sanremo un convegno organizzato dalla CISL e dalla FAI Cisl di Imperia dal titolo “Floricoltura: settore fondamentale per lo sviluppo Provinciale” .
Al convegno parteciperanno oltre al Segretario Generale Cisl Imperia Remigio D’Aquaro e al Segretario Generale Fai Cisl Liguria Paolo Carrozzino, il Presidente CDA Casinò Spa Dott. Donato Di Ponziano, il Segretario Generale Nazionale Fai Cisl Augusto Cianfoni, l’Assessore Regionale Giancarlo Cassini, il Segretario Generale Cisl Liguria Sergio Migliorini, il Presidente UCFLOR Riccardo Giordano, il Presidente del Distretto Floricolo Danilo Parodi, Ing. Massimo Baratta.
Le conclusioni saranno a cura del Segretario Nazionale Confederale Cisl Anna Maria Furlan.
Il comparto floricolo, da anni fiore all’occhiello dell’economia provinciale, attraversa una particolare situazione. Le difficoltà e le criticità del settore debbono e possono trovare una soluzione. Migliaia di persone sono presenti e lavorano nelle varie tipologie, in questo segmento economico.